CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE
durante questo periodo saranno sospese tutte le consegne
Condizioni di Vendita e Resi
Una volta scelto il prodotto nel catalogo online del sito FioriePianteNada.it, indicato il Paese/Città/Indirizzo del cliente ultimo destinatario, il cliente che fa l'ordine potrà scegliere il prodotto che soddisfa le sue esigenze.
Potrà aggiungere un biglietto con la possibilità di aggiungere un testo a scelta della lunghezza massima di 255 caratteri che eventualmente accompagnerà il prodotto scelto.
Per confermare l'ordine online dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell'ordine, obbligatoriamente si richiederà il telefono della persona destinataria, la data e l'ora di consegna desideratà.
L'ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all'acquisto del prodotto floreale e dei relativi eventuali accessori, con dispensa per il mandatario dell'obbligo di rendiconto.
L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l'invio della fattura e per la corretta esecuzione dell'ordine.
Le Parti non intendono attribuire all'inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Il Quadrifoglio Srls ad agire anche in nome del cliente.
Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:
Carta di credito online: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da Stripe (https://stripe.com/it) garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l'addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
Paypal: PayPal è il metodo piu rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Il Quadrifoglio Srls. La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Il Quadrifoglio Srls gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna del prodotto floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine. Infine a completamento dell'esecuzione del contratto, riceverai una mail da parte di Fiori e Piante Nada (Il Quadrifoglio Srls), che potrebbe essere veicolata da piattaforme di terzi, per la valutazione del grado di soddisfazione del servizio.
I prezzi indicati sul sito FioriePianteNada.it s'intendono iva inclusa.
Nei prezzi indicati sono inclusi i compensi per l'esecuzione del mandato e le eventuali commissioni per i pagamenti con carta di credito.
La voce relativa alla consegna, riportata accanto al prodotto selezionato varia in base alla località di destinazione ed alla priorità di spedizione scelta. Per le consegne all'estero gli importi variano in base alla Nazione di destinazione.
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali quindi siamo vincolati ai listini dei fornitori.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile i fiori consegnati, avremo comunque il diritto di essere pagati interamente per la consegna effettuata a vuoto in quanto il problema non è da addebitare a Il Quadrifoglio Srls.
Ordini Nazionali
La consegna viene effettuata durante i normali orari di apertura del negozio, per le consegne in giornata o entro 3 ore, effettuabile solo per le zone di Roma e Provincia, se pervenuti entro le ore 15:00 dal lunedì al venerdi ed entro le ore 12:30 la domenica, salvo festività o chiusure settimanali locali. I prodotti floreali che viaggiano con corriere espresso, potrebbero subire ritardi non dipendenti dalla nostra volontà.
Eccezioni:
- Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma; Natale; Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della festività (un contatto prima di fare un ordine è consigliabile).
- Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in aeroporti, basi militari, alberghi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura, chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare i prodotti ordinati direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.
Per le consegne effettuate direttamente dal nostro personale:
In caso di assenza del destinatario, il nostro collaboratore lascerà un avviso di mancata consegna, con i riferimenti del negozio. Qualora non riceva riscontro dal destinatario, lo comunicherà direttamente al cliente sul posto, dopo che sarà trascorsa la giornata sernza nessun ritiro da parte dell'interessato, l'ordine potra ritenersi completato per problematiche non derivanti dalla nostra volontà.
Per i prodotti che prevedono la consegna tramite corriere:
In caso di assenza del destinatario, il Corriere lascerà un avviso di mancata consegna e tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. Dopo l’ulteriore tentativo verrà avviata la procedura di giacenza, che verrà comunicata ad il Quadrifoglio Srls che a sua volta informerà il Cliente.
Tutte le eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente e l'ordine sarà confermato come completato per problematiche non derivanti dalla nsotra volontà.
Ordini Internazionali
Per i paesi esteri è garantita la consegna nei giorni e negli orari concordati in precedenza, salvo festività o chiusure locali.
L'orario di consegna è garantito solo previo accordo tramite il servizio di creazione ordine del sito FioriePianteNada.it o tramite comunicazione telefonica o via mail
La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
Indirizzo del destinatario
Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi.
Il Quadrifoglio Srls non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire corriere di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
In caso di recapito in ospedale, si consiglia di informarsi preventivamente con la struttura stessa se è possibile effettuare la consegna; nel caso in cui sia possibile è necessario indicare il reparto ed il numero della stanza.
In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Per le richieste di consegna nei Paesi esteri, per una corretta esecuzione degli ordini, si prega di indicare anche un numero telefonico locale relativo al destinatario.
Per ogni ordine si riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non si dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di contattarci il piu presto possibile.
Le assicuriamo, che le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
- la consegna della merce ordinata
- la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
- la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
- il prezzo pubblicato sul sito web
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail infoclienti@fioriepiantenada.it entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna, allegando alla mail una foto del prodotto ricevuto.
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail infoclienti@fioriepiantenada.it
Carte di Credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay), carte ricaricabili (Postepay e similari). La transazione con le carte di credito sopra elencate utilizzano sistemi di sicurezza ad altissima protezione e criptazione, garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.
PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
Noi gestiremo solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
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Indipendente dalle carte di credito e da una banca specifica: così Satispay riesce a essere vantaggioso per gli esercenti e privati.
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